I lavori di costruzione di uno stabile si svolgono in più processi. Burocrazia, progettistica, allestimento, impiantistica, sono solo alcuni degli aspetti di cui tener conto per una nuova costruzione.
Fondamenta
La base della casa è un elemento molto importante. Per questo motivo bisogna pianificare attentamente la realizzazione di questa parte dell’abitazione, in modo tale da ottenere dei risultati ottimali.
I Materiali
La scelta dei materiali di costruzione è importantissima e deve guardare al lungo termine. Bisogna puntare alla qualità per ottenere un risultato duraturo e che implichi meno interventi possibili.
Classe Energetica
Una costruzione da zero è un'occasione per realizzare una struttura su misura ed energeticamente autosufficiente, che agevolerà sul risparmio energetico sul lungo termine.
Progetto
Il progetto di una nuova costruzione è totale. Una volta scelto il terreno, si inizierà con gli scavi dove si dovrà collegare gli impianti idrici, del gas ed elettrici per il nuovo edificio.
Tutto compreso
Per la costruzione di un nuovo edificio ci sono delle pratiche burocratiche necessarie da sbrigare per permetterne la costruzione. Noi vi affianchiamo in questo processo.
EDILIZIA
Costruiamo edifici, condomini e palazzine seguendo le norme anti-sismiche, di assorbimento acustico e risparmio energetico.
Siamo aggiornati su tutte le normative vigenti sulle nuove costruzioni.